Sostenibilità

 

L’attenzione e il rispetto per l’ambiente che ci circonda è stato uno dei nostri principi guida. Un cosmetico non può essere veramente naturale se non è anche sostenibile. Per questo ci impegniamo ad avere approcci sempre più ecofriendly per l’intero ciclo di vita del prodotto.

 

Le nostre materie prime sono naturali, biologiche e il più possibile a Km 0. Valorizziamo i sottoprodotti di aziende del territorio trasformandoli in risorse rinnovabili ricche di principi attivi cosmetici. Tutti i nostri processi sono effettuati con energia prodotta da fonti rinnovabili.



Per il packaging usiamo solo vetro, plastica green o proveniente da riciclo; carta e cartoncino sono prodotti da materie prime riciclate o da foreste gestite in modo sostenibile sia a livello ambientale che sociale.



I nostri disegni sono fatti a mano da Krystyna Povalchuk.
Krystyna viene dalla Crimea, dove si è laureata all’accademia delle belle arti. Dal 2011 vive in Italia dove lavora come pittrice e ritrattista. Esegue lavori di grafica con matita, penna, carboncino. Dipinge con acquerello, colori acrilici ed ad olio.